Home Arredamento Esterni Le Sdraio , nuove alleate contro l’isolamento da Corona Virus..

Le Sdraio , nuove alleate contro l’isolamento da Corona Virus..

sdraio made in italy, sdraio in legno, sdraio con prolunga , sdraio in legno

Le sdraio utili alleati per una quarantena più piacevole..

Ormai da mesi siamo chiusi nelle nostre case in quarantena a causa del Corona Virus, ma con questa bella immagine della nostra sdraio Betty Lusso vi vogliamo risollevare il morale!! Abbiamo proprio bisogno di riportare alla mente immagini idilliache di spiagge, di sole e calore… .

Sicuri di non volere regalare alla vostra primavera tutta la bellezza e l’energia che si merita? Non bisogna farsi trovare impreparati, l’estate sta arrivando. Emerge quindi il desiderio di vivere all’aria aperta e anche se non ci è possibile farlo in questo difficile momento, la nostra mente può comunque aiutarci.

Benessere psicologico grazie al sole

Non tutti dispongono di un giardino tuttavia perché non sfruttare semplicemente il proprio balcone di casa? Il sole riscalda i cuori e anima le passioni… pronti a farvi appassionare dalle nostre collezioni di sdraio in legno, sedie, tavoli pieghevoli e sedie regista?. Una delle prime cose da domandarsi al momento dell’acquisto della sdraio è chiedersi quale sia il materiale più adatto. Il legno è un materiale naturale, estremamente resistente ed adattabile. Le nostre sdraio realizzate con questo nobile materiale, saranno in grado di accompagnarti per tutta l’estate con comodità e sicurezza. Il poggiapiedi è un’altra caratteristica da valutare e può essere sia fisso che a scomparsa. Il modello Positano di Italiadoc risponde esattamente a questa esigenza. La prolunga si può comodamente ripiegare e utilizzare solo all’occorrenza. Infine quale materiale scegliere per il tessuto? Senza ombra di dubbio la risposta è semplice: COTONE 100% . Ci sono diversi materiali in commercio utilizzati per il telo tuttavia consigliamo il cotone perché lavabile, anallergico e naturale.

La maggior parte delle sdraio che si trovano generalmente negli stabilimenti balneari sono in nylon e vi consigliamo di appoggiare un asciugamano in modo da non entrare in contatto con i materiali plastici del prodotto che potrebbero dare una reazione allergica.

Cosa aspetti? Tutti in balcone con le nostre sdraio Italiadoc Made in Italy

 

Srdraio Betty lusso teli assortiti

Previous articleIl mio barbecue: perché scegliere il Made in Italy?
Next articleChilly’s, bottiglie termiche all’insegna dell’eco sostenibilità..