Combattiamo l’uso indiscriminato delle plastiche..

Da sempre, Italiadoc promuove prodotti eco sostenibili, disincentivando l’uso indiscriminato di materiali derivanti dal petrolio, e il conseguente inquinamento dei mari. Se filtrassimo tutti gli oceani del nostro pianeta, in ogni chilometro quadrato troveremmo circa 50.000 micro particelle di plastica in sospensione.

Numeri mostruosi di un fenomeno che non è circoscritto alle cinque “isole di plastica” in continuo accrescimento negli Oceani, ma che colpisce anche il nostro Mar Mediterraneo.

Come ricorda L’Unesco, il fragile equilibrio della vita marina animale e vegetale è turbato dalla presenza sempre più elevata di microplastiche.

Gli stessi animali ingerendola subiscono danni molto gravi che possono portare addirittura alla morte.

Bottiglie termiche Chilly’s, valide alleate contro la plastica

 

Per dare il nostro piccolo contributo al mondo, abbiamo scelto di promuovere  oltre ai nostri classici prodotti in legno anche le bottiglie termiche in acciaio Chilly’s.

Grazie al contributo di tutti bisogna migliorare lo stato attuale, bastano piccoli gesti quotidiani, come ad esempio scegliere l’utilizzo di bottiglie in vetro o acciaio. E’ necessario cambiare la cultura delle persone insegnando comportamenti etici e responsabili che riducono l’utilizzo di bottiglie di plastica monouso.

Ecco alcune caratteristiche delle bottiglie Chilly’s che puoi comprare qui

 

Acciaio inossidabile di ottima qualità ed adatto all’uso alimentare 304 (18/8), un metallo noto per la sua forza e purezza. Protegge anche dal trasferimento di sapori. Senza BPA, senza ftalati, senza tossine. 

Calore costante, per ben ventiquattro ore, tutte le vostre bevande manterranno il proprio calore a lungo oppure ben dodici ore di acqua ghiacciata per le calde giornate che ci aspettano, non importa quale sia la temperatura esterna.

Ermetica , progettata con una  speciale chiusura a prova di perdita.

Sempre con te: La Bottiglia Chilly’s ha un design ricercato, ed ultralight. Perfetta per le escursioni, le gite di classe, la ginnastica dolce in casa e il lavoro.

Disponibili diverse taglie da 260ml  comode da trasportare nelle piccole borsette da passeggio delle nostre teenager di oggi e da e da 500ml.

Esterno senza traspirazione e condensa alcuna 

Cosa aspetti approfittane subito sul nostro store!!

Previous articleLe Sdraio , nuove alleate contro l’isolamento da Corona Virus..
Next articleFacciamo chiarezza sulle mascherine…in periodo di Corona Virus, tutte le fake news!!