Made in Italy e passione per il Design: la ricetta di Italiadoc

E’ arrivato il momento delle presentazioni per chi non avesse mai sentito parlare di Italiadoc.
Se cerchi delle soluzioni pregiate in legno per arredare casa tua e non vuoi accontentarti di prodotti di bassa qualità che hanno l’unico vantaggio nel basso costo sei nel posto giusto!
Siamo un negozio online che grazie al sostegno di un pilastro del settore come Valsecchi S.p.A sta crescendo molto velocemente, perché i nostri punti di forza sono la qualità ed il Made in Italy che rendono la nostra realtà molto stimata nel settore.
Nella vetrina online troverai tantissimi pezzi di arredamento unici e di tendenza come gli appendiabiti dei migliori brand, dall’aspetto inconfondibile e che non possono proprio passare inosservati.
Valsecchi è una realtà che si è consolidata negli anni opponendosi alla cultura del consumo di massa di prodotti economici e di bassa fattura. La nostra azienda non ha mai abbandonato la continua ricerca della qualità nella scelta e nella lavorazione dei materiali, perseguendo l’obiettivo di soddisfare le esigenze dei nostri clienti a prezzi competitivi.
Il mix vincente dei Italiadoc è fatto da prezzi vantaggiosi e continue offerte, servizio di consegna puntuale ed efficiente, qualità del Made in Italy e inconfondibile design di qualità.
Senza dimenticare il servizio di assistenza clienti telefonico e di messaggistica che vi seguirà nella scelta dei prodotti e nel post vendita.Nel nostro shop online puoi trovare tutto quello che ti serve per la casa e non solo: le categorie di prodotti che offriamo riguardano Casa, Idee regalo, Fai da te, Appenderia e Lampade.
Nella sezione Casa, punto di forza per il nostro negozio online, troverai articoli in legno come sedie, scale, stendini, assi da stiro, appendiabiti, di grandi marchi come Valdomo e Valsecchi.
Altre due categorie che conviene tenere d’occhio sono Novità e Promo, dove potrai trovare i prodotti delle ultime collezioni e tanti altri prodotti a prezzi imbattibili!
Nella sezione Brand invece potrete sfogliare la gamma di prodotti scegliendo tra gli oltre 55 marchi con prodotti di alta qualità a prezzi convenienti.
Non perdere le lampade dal design innovativo disponibili in diverse versioni: lampade da terra in tessuto o a piantana, lampade a sospensione, lampade da comodino, da tavolo o da parete.
Italiadoc non è solo sinonimo di pregiati prodotti in legno perchè nel nostro negozio online è possibile trovare componenti di arredo di ogni materiale e che rispondono all’esigenza di stili diversi, passando dagli eleganti lampadari impreziositi da gioielli di vetro a sobrie lampade in stile Jazz o a mezzaluna.
Se la tua passione sono il design e l’arredamento segui il nostro blog e rimani aggiornato sulle ultime tendenze e novità!

Next articleLampade di design: cos’è la nebulite?